mercoledì 22 aprile 2015

Ho deciso, quest'anno prenderò il kempbus!

Finalmente aggiorno il blog, con una news importante e che renderà felici molti di voi, spero. Ma partiamo dalle base, come sapete stiamo lavorando per VOI per garantirvi aggiornamenti, informazione e massima sicurezza per arrivare a Hradec Kralove al festival con l'atmosfera, in parole povere l'Hip hop kemp! Molti veterani, che sono presenti ogni anno al meeting delle hip hop heads, scelgono l'opzione aereo. La più comoda probabilmente, ma anche la più spaventosa per i novellini, perchè l'aereo atterra a Praga e da lì c'è il bisogno di prendere il treno che vi porta direttamente alla stazione di Hradec Kralove e da lì entra in gioco il taxi.
Sono cose facili da fare e penso che chiunque riuscirebbe a cavarsela, ma qualcuno magari è ostacolato dal punto di vista linguistico, perchè non riesce a comunicare bene in inglese e chi più ne ha più ne metta. Appunto per queste persone e non solo, abbiamo deciso di organizzare un pullman che partirà da Bologna il 19 agosto ore 00.00! Il posto del raduno è ancora da decidere. Il prezzo è di 145euro, andata e ritorno. Sotto vi lascio il link al evento e tutti gli altri contatti. 

Perchè vi consiglio di prendere il kempbus? Innanzitutto, perchè se sarà la vostra prima volta al kemp, è l'opzione più sicura! Arriverete sani e salvi DIRETTAMENTE sotto i cancelli del festival, non rischiando di perdervi a Praga, e ve lo dico per esperienza personale perchè anch'io ho preso il kempbus l'anno scorso, che al contrario di questo, partiva dalla Polonia. 
Un altro motivo è che sarete col vostro gruppetto di italiani a bordo, coi veterani che vi prepareranno a questa mistica esperienza raccontandovi qualcosa delle scorse edizioni, passando musica che richiamerà la line-up e risolvendo ogni vostro dubbio e incertezza!
Un'altra cosa fondamentale: il peso del bagaglio. Venendo al festival con kempbus potrete portarvi dietro il sacco a pelo, felpe, la tenda e altre cose che vi prepareranno al calo di temperatura durante le notti. Nelle 4 giornate successive potrete comprare i vinili, cd e altro senza porvi il problema del trasporto della vostra valigia "ingrassata" al ritorno, cosa che venendo con l'aereo vi limiterebbe parecchio! Molti dei miei amici, l'anno scorso hanno dovuto rinunciare allo shopping folle, proprio per questo problema. E chi non vorrebbe portarsi a casa cosa introvabili in Italia, e qualche altro ricordino? 
L'ultimo, ma secondo me il più bello e importante dei motivi è che durante le ore di viaggio farete tante amicizie nuove, scambierete i contatti con gli altri, parlerete, farete freestyle e altro. E anche al ritorno avrete i vostri "nuovi amici" a cui raccontare gli episodi più divertenti che avete visto o vissuto in prima persona, e fidatevi che saranno tanti! Potrete addirittura restare in contatto con loro incontrandovi alle serate italiane anche dopo essere tornati in Italia, perchè l'hip hop è unione, no? :)



Quest'anno non potete mancare assolutamente, la line up è ricca, tra gli artisti abbiamo Joey Badass, GANG STARR FOUNDATION (Jeru The Damaja, Big Shug e Lil Dap), Dope D.O.D., Hopsin, PRhyme, Run The Jewels, Kontrafakt, VNM, HDBeenDope, YelaWolf ! E abbiamo ancora qualche asso nella manica, quindi non preoccupatevi, che non finisce qui ;)
Inoltre, immaginatevi 4 giorni sotto il sole, la musica che fa dondolare ogni testa, l'atmosfera che garantisce l'integrazione internazionale, la birra fresca, laghetti, l'erba legale...Paradiso in terra. Eppure tutto questo è a portata di mano! 
Sei dei nostri?



Nessun commento:

Posta un commento