martedì 22 settembre 2015

Yelawolf made me do it.

La domanda più classica e la più gettonata che ricevo quando dico che vengo dalla Polonia, è senza dubbio "Ma com'è? Ma c'è il mare da voi?" 
Alla prima domanda risponderò nel prossimo post, che voglio dedicare al mio meraviglioso paese e alle mie origini.
 Mentre alla seconda risponderò in questo: Sì, c'è il mare, il mar Baltico precisamente, ma è a nord della Polonia e io abito molto a sud, vicino alle montagne, 1 oretta da Cracovia. 
Ciò, però non mi impedisce di farmi qualche bagno nei numerosi e bellissimi larghi che abbiamo, o nelle piscine all'aria aperta e altre "grandi pozzanghere", come le chiamo io. 
Ed è in uno di questi che ho deciso di scattare le foto che seguono.



Per quanto riguarda l'outfit, ho deciso di vestirmi così per andare alla città del western "Twin Pigs", se siete interessati di cosa si tratta, potete cliccare qui 
Non nascondo il fatto che Yelawolf è stata la mia fonte d'ispirazione. Il suo album "Love story" ormai è nella mie casse quasi quotidianamente, nonostante non sia al 100% il mio genere, ma secondo me è veramente un album ben fatto, con le atmosfere che ti portano in altre dimensioni.
Poi, dopo averlo visto live al kemp di quest'anno, sono rimasta totalmente affascinata da questa personcina.
 Perciò beccatevi me, versione Yelawolfina.















Enjoy, peace and love.

(total look: Metro)

Nessun commento:

Posta un commento