martedì 27 ottobre 2015

Baby i got your money #pioneer #cropp

Fin da piccola la musica mi ha accompagnata quotidianamente. 
E' una passione che probabilmente mi ha trasmesso mio papà, che comprava le cassette non appena ne aveva l'occasione. 
Ricordo che quando lui aveva il giorno libero, e mia madre lavorava, mettevamo tutto ciò che ci piaceva ascoltare a tutto volume e facevamo insieme le faccende di casa. 
Mi manca tantissimo quel periodo spensierato della vita, ma avere le cuffie sulle orecchie mi fa fare spesso e volentieri un tuffo nel passato.
Così, eccomi qui con le cuffie pioneer (consigliatissime, sia come qualità che come lato estetico), la t-shirt dei wu tang clan, poco esplicita perchè a dirla tutta, quelle coi volti degli artisti non sono di mio gradimento, e in pace col mondo.


















(T-shirt - Cropp; Scarpe - Adidas superstar; Calzini - Piazza Italia; Cuffie - Pioneer)



Nessun commento:

Posta un commento