sabato 17 ottobre 2015

Treat me like fire. #OvsPeople

Forse questa è stata una delle pause più lunghe qui sul blog. Il motivo si può capire probabilmente dalla ottima qualità delle borse sotto i miei occhi.
Scrivendo questo post mi sento un pochino realizzata, iniziavo a sentirmi in colpa per aver abbandonato una delle mie più grandi passioni: la moda e la scrittura.
Qualche settimana fa, ho parlato con la mia migliore amica da sempre, e mi ha detto che il mio blog le piace un sacco, sia a livello visuale che come contenuti, l'unica cosa che la disturbava era il mio rossetto rosso e il fatto che portassi i capelli sempre uguali. 
Ho riflettuto ed effettivamente le ho dato ragione. Non bisogna fidarsi sempre delle amiche, ma delle amiche come lei... sì. Ricordo quando andavamo a fare shopping insieme, anzi lei mi accompagnava a farlo e ad ogni cosa che compravo, vedevo la gioia nei suoi occhi, come se l'avesse fatto lei l'acquisto della sua vita. L'amo. Quindi questo post è dedicato a lei, anche se non sa leggere l'italiano e non capirà nulla di ciò che ho scritto. 
Ho scelto un look più elegante e classico. Che dite, ho fatto bene a seguire il consiglio?







(Shoes: Poland, Skirt: Oviesse)




Nessun commento:

Posta un commento