sabato 9 gennaio 2016

Hello 2016!

Benvenuti nel 2016! Finalmente posso dire di aver passato le feste veramente in serenità, con le persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene.
 Ho lavorato durante tutto il periodo festivo, ma la cosa non mi è pesata minimamente, perchè nelle persone con cui lavoro, ho trovato una seconda famiglia. 
La presenza della mia migliore amica, poi, è stata la ciliegina sulla torta. 
Voi siete già ritornati alla quotidianità? 
Per oggi ho preparato un outfit semplicissimo con le tonalità che amo di più in questo periodo: rosso vino.
Una gonna semplicissima messa al contrario (sì, la cerniera in teoria dovrebbe stare dietro) e un maglioncino altrettanto semplice. Buon fine settimana.
















(Total look: Calliope; shoes: Poland)

Nessun commento:

Posta un commento