giovedì 18 febbraio 2016

Black Mamba / Jordan Retro 4

Oggi volevo parlare di una cosa che mi snerva parecchio, che ho capito due annetti fa (meglio tardi che mai) e che penso che dovrebbero capire un pò tutti.
Avete notato come la società ci condiziona facendoci credere che il cambiamento sia una cosa negativa? E le persone che cambiano la loro idea su qualche questione, cambiano i propri gusti, cambiano opinione su una persona vengono considerate "incoerenti", "instabili" o addirittura "pazze"?!
 Io mi dissocio da questa fetta della società, che considero il cancro, e dico che non esiste cosa più bella e naturale del cambiamento.
Prendete ad esempio un albero: cambia ogni tre mesi i propri colori grazie al cambio delle stagioni e non è bellissimo? Se un albero restasse per sempre verde, non scoprirebbe mai quanto potere ha nel sopravvivere ai più rigidi inverni, e di fiorire in primavera e di essere di mille sfumature di rosso/arancione in autunno. 
Ciò che cerco di dire è che siate come la natura: in continuo movimento e cambiamento.
Il vostro cuore ha tutte le risposte, e se sentite la necessità di cambiare, probabilmente lo dovete fare. Soltanto la vostra mente può impedirvi di farlo, giocandovi brutti scherzi e facendovi avere paura del giudizio degli altri.
 Non priviatevi della scoperta del mondo, solo perchè preferite fare la parte di quelli più "real", facendo le stesse cose, frequentando le stesse persone, ascoltando la stessa musica, guardando lo stesso genere di film e chi più ne ha più ne metta.
Io stessa, tante volte sono passata per pazza, perchè "com'è possibile che prima dicevi quello e oggi fai questo?"; "com'è possibile che prima quella persona ti stava antipatica e oggi l'apprezzi?".
 Beh, vorreì chiedere scusa a quelle persone, se esiste una cosa che io chiamo crescita personale ed evoluzione. 
Mi considero una persona con una ricca interiorità, quando mi appassiono ad una cosa, in breve tempo imparo tutto ciò che riguarda la mia passione del momento, divoro libri e articoli. Che peccato sarebbe avere una sola passione, concentrarmi ciecamente su una cosa e sprecare il potenziale che ho? Mi rendo conto che sono cambiata molto, in meglio secondo me, in questo ultimo periodo, ma la risposta che do sempre alle affermazioni delle persone che mi circondano è la sequente: non ho lavorato così tanto per restare sempre uguale.



















(Total look: Pimkie; Shoes: Jordan Retro 4)

Un bacione, Karo.




Nessun commento:

Posta un commento