lunedì 3 aprile 2017

Origami bag

Meravigliose giornate primaverili sono finalmente arrivate! 
Le maniche corte, i giubotti più leggeri, le giornate in riva al mare, mi è mancato tutto questo. Per una sentimentale come me è sempre una gioia tirare fuori i vestiti meno vaporosi, quasi dimenticati durante il periodo invernale! 
Nonostante la stagione piena di colori, ancora fatico a fare a meno del nero, per questo eccomi in un look denim + black. 
Indosso la t-shirt creata a Bologna con la stampa del film "La Haine" con Vincent Cassel, il mio attore preferito. Qualità - prezzo pazzesca, i ragazzi di Abisso Serigrafia ormai sanno quanto li adoro e vi consiglio, come sempre, di supportare le cose made in Italy. La gonna di jeans di pimkie, stivali che ormai conoscete e che potete trovare su Asos, e infine, la mia parte preferita: lo zaino.
Per una come me, che lavora di notte e deve portarsi dietro ogni sera mezza casa, lo zaino è la soluzione perfetta, ne ho tantissimi, ma questo è entrato nel mio cuore per la forma particolare e l'accurato, particolare design. Ha la forma di un bulldog con origami e lo potete trovare sul sito Oribagu. Cosa ne pensate? Voi avete già fatto il cambio stagione?





















(T-Shirt - Abisso Serigrafia ; Skirt - Pimkie, Overknee boots - Asos, Origami Backpack - Oribagu)


1 commento: