Foto letteralmente fatte al volo, ma ci tenevo comunque a condividerle, pur non rispecchiando proprio a pieno l'idea che avevo prima di farle, ma... ero vestita così il giorno del mio compleanno.
Il lato sentimentale ha prevalso!
Ho voluto che fosse un giorno come un altro, perciò mi sono vestita anche come mi vesto di solito: comoda. Pantaloni bershka presi almeno un anno fa, ma indossati solo ora per la prima volta, magliettina presa da pimkie con le maniche che adoro.
Già da piccolina amavo mettermi in posa, ho interi album con le foto di me super buffe. In tutto questo mi aiutava mio papà, che anche lui animo artistico, mi sceglieva i vestiti, lo sfondo e organizzavamo i nostri set fotografici in assenza di mamma, dove io ero la modella e lui il fotografo. Mia madre invece, mi ha trasmesso l'essere pignola, professionale e l'amore per i vestiti, perchè quando avevo meno di 5 anni, per un periodo ha lavorato nel campo dell'abbigliamento, quindi eravamo sempre aggiornatissime sulle nuove tendenze.
E' anche risaputo che la moda ha cicli brevi e ogni circa 5 anni il cerchio si chiude, e la moda torna.
A dimostrarlo sono le foto che vi faccio vedere oggi, le calze a rete e gli stivali lunghi sopra il ginocchio li indossavo nel 2009, ed eccomi qui di nuovo.
Ultimamente ho visto anche il grande ritorno dei grossi cinturoni in vita, vi linko qui, una mia foto del 2008 con una di quelle addosso.