giovedì 31 dicembre 2015

RIP 2015

Ancora stento a credere che siamo alla fine di dicembre e che stiamo per entrare nell'anno 2016! Assurdo!
 Quindi con l'avvicinarsi dell'anno nuovo, mi sembra il caso di scrivere nuovi propositi, che faticherò a portare a termine.
 Non voglio seguire il classico "anno nuovo, vita nuova", perchè attualmente amo la mia vita e non vorreì averne una "nuova", ma magari una "ancora meglio" sì.
Non ho grandi pretese, ne programmi per il prossimo futuro, perchè ho imparato ad accettare ciò che la vita mi offre, e accettarlo sempre con serenità.
Non nascondo il fatto che è stato un anno difficilissimo per me, soprattutto il primo periodo. (gennaio-aprile) Spesso mi chiedevo se ce l'avrei fatta a superarlo senza lasciarci la pelle, o la mente. Grazie soprattutto alla mia fantastica mamma, che non mi ha mai fatto sentire in colpa per niente e si è presa cura di me, come di una piantina che stava appassendo, sono qui. 


Superato il periodo NO, mi sono sentita rinascere, mi sono sentita in dovere di recuperare i 4 mesi persi, mi sono sentita abbastanza forte da superare le mie paure e affrontare ciò di cui prima avevo paura e che rimandavo.
 Così, d'estate, che ho cercato di vivere il più intensamente possibile, sono andata di nuovo all'hip hop kemp e poi in Polonia per cercare di incontrare finalmente la persona che mi ha "scosso" la vita e in qualche modo l'ha influenzata, dopo 15 anni. 
Inutile dire che non si è presentata. Inutile dire che sono rimasta delusa, ma allo stesso sollevata e fiera di me perchè io ci ho provato.

Per quanto riguarda l'amore, la parte che più interessa a tutti, ne ho vissuto tanto, tantissimo!
Sono sempre "sola", nel modo in cui lo intendono gli altri ma secondo me ho vissuto più amore quest'anno che in tutti gli altri anni precedenti.
Ho eliminato l'odio inutile dalla mia vita, non do più peso a cosa fanno gli altri, a come vivono, mi concentro su di me, e amo le persone che se lo meritano e che credo che mi facciano bene. Le energie sono contaggiose, per questo ho capito l'importanza del circondarmi di chi è "più grande di me", di chi è come vorreì essere o che ha più esperienza.


Il 2015 è stato un anno di "preparazione" al anno prossimo. Credo che mi capiteranno grandi cose, e io sono pronta ad affrontare tutto, perchè ho ricevuto e imparato tante lezioni. Mi sento più preparata a livello umano ad affrontare il mondo.


Come ho scritto prima, sono stata presente all'hip hop kemp, nonostante avessi dubbi fino all'ultimo sul andarci! E che dire? Ancora a fine dicembre non faccio altro che pensare e ripensare a tutto! Ai 5 minuti face to face da sola con Joey Badass, al mitico concerto di Yelawolf, che è stato probabilmente uno dei migliori quest'anno, alla gentilezza di Hopsin, incontro col mitico super grande Dj Premier, 4 giorni in compagnia dei migliori rapper italiani e potreì fare l'elenco fino a domani mattina. E' stata e sarà sempre un'esperienza che vorrò rifare,e che soprattutto ne VALE LA PENA.





E infine, musica, tanto per cambiare. Cosa ho ascoltato nel 2015? Nelle mie casse/cuffie c'è stato spazio come sempre per l'hip hop: Yelawolf, Joey Badass, The Weekend, Hopsin, Lupe Fiasco, Bones, Kirk Knight, Goldlink, Vice Staples, Jay Rock, Raz Simone, Machine Gun Kelly, Asap Rocky. Questi sono stati i principali artisti che mi hanno accompagnata per questi 365 giorni.



Vi lascio con questo video, e vi auguro un felicissimo anno nuovo! Grazie per aver fatto parte della mia vita! Ci vediamo "l'anno prossimo" con i nuovi look, news e tanto altro!
Amatevi.

Nessun commento:

Posta un commento